Amici 11, una Drag Queen tra gli aspiranti: ecco Matteo Sedda – VIDEO

AMICI 11 – Dopo il successo della prima puntata, si può dire che Amici 11 è partito col botto attirando 3 milioni di telespettatori.

Gli aspiranti studenti della scuola di talenti di Maria De Filippi hanno convinto fin da subito i fan del programma, anche se, come prevedibile, i professori hanno preferito non scomporsi. Da qui i primi battibecchi e le prime critiche ai giovani aspiranti.

Tra questi c’è Matteo Sedda, che si è esibito sulle note “Non potho riposare” (Tazenda) senza convincere Alessandra Celentano (“Tu di danza secondo me puoi fare ben poco“), ma ottenendo la piena approvazione di Luciano Cannito che gli ha permesso di proseguire il suo percorso televisivo. Tutto questo dopo un bel pianto liberatorio.

A quanto pare però, il giovane ballerino 21enne nel suo piccolo è già una star: nei panni di Elektra, Matteo si è piazzato secondo al concorso nazionale Miss Drag Queen! Nel video qui sotto Matteo/Elektra si esibisce in uno spettacolo-tributo alla mitica Lady Gaga. Qui invece il video dell’esibizione di Matteo ad Amici.

Impostazioni privacy