Giorgia Palmas e Davide Bombardini: dalle nozze alla crisi. Colpa di Brumotti?

GIORGIA PALMAS – Li avevamo lasciati prossimi alle nozze, Giorgia Palmas e Davide Bombardini. Oggi li ritroviamo vicini alla separazione. Lei velina, lui calciatore, erano una delle coppie più vere e solide del connubio sport-spettacolo. Innamorati dal 2004, genitori felici di una bambina, Sofia, sembravano davvero credere nella loro storia tanto che neanche un paio di mesi fa Giorgia aveva dichiarato: “Dopo Paperissima Sprint sicuramente ci sposeremo”.

Invece qualcosa deve essere andato storto perchè invece che all’altare i due rischiano di separarsi per sempre. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale di gossip, Chi secondo il quale Davide e Giorgia vivono ormai de tempo da separati in casa. A scatenare la crisi tra i due, sarebbe stato, il presunto flirt della ex velina con il collega di Paperissima Sprint, Giorgio Brumotti.

Sicuramente Brumotti ha un certo fascino con la sua area da sbandato e il fisico sportivo. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che i due più volte sono stati beccati insieme durante l’estate non è difficile fare 2+2. Per il momento però ribadiamo che si tratta di semplici pettegolezzi!

Impostazioni privacy