Simona Ventura salva il suo cagnolino Ugo, azzannato da un altro cane – VIDEO

SIMONA VENTURA – Ha lasciato tutti senza fiato abbandonando la storica conduzione dell’Isola Dei Famosi e la RAI stessa. Simona Ventura ha finalmente cominciato la sua avventura su Sky, come giurata di X Factor 5. E proprio nel suo video di presentazione vediamo un altro lato dell’ironica Super-Simo, quello più affettuoso e protettivo.

La Ventura viene ripresa a passeggio con il suo cagnolino, il piccolo Ugo, un vivace Jack Russel che per lei è “come un quarto figlio” (a proposito, proprio in questi giorni la Ventura ha espresso il desiderio di adottare Caterina, la bimba che ha in affido). Insieme a Cristiano Malgioglio, la conduttrice va al mercato per comprare un po’ di frutta e verdura dopo aver accompagnato i figli a scuola.

Dopo una lunga serie di acquisti, saluti, trattative e liste della spesa spuntate, Simona vive attimi di terrore (cogliete, vi prego, il lato ironico!): il suo Ugo, curioso e sprezzante del pericolo, si avvicina a un cane di grossa taglia e, come spesso succede tra maschietti, scatta la lotta. I due animali cominciano ad azzuffarsi tra le urla disperate di Simona Ventura che tirando il guinzaglio, con l’aiuto di Malgioglio riesce a “salvare” il suo piccoletto.

Amore non devi andare dai cani grandi capito?” sussurra l’apprensiva padrona al suo Ugo, mentre lo carezza per calmarlo. “Ugo non ci veniamo più al mercato, non ti porto più amore” conclude Super Simo, allontanandosi da quel luogo di perdizione e violenza con in braccio il suo cagnotto.

Impostazioni privacy