Enrico Silvestrini: l’ex vj di Mtv presto padre e marito

ENRICO SILVESTRINI – Va tutto a gonfie vele per Enrico Silvestrini, ex vj di Mtv ora affermato attore. Nel suo orizzonte famigliare presto diventerà padre e chissà, forse ci sarà spazio anche per un bel matrimonio.

La favola è cominciata in un locale di Roma, dove Silvestrini ha incontrato la sua attuale compagna e prossima madre di suo figlio: Emanuela Familiari.  Tra i due è scoccata subito la scintilla e adesso attendono fiduciosi la nascita del loro primogenito.

A questo proposito Silvestrini rivela:

“Si, sarà un maschietto. Si chiamerà Gian Marco o Marco e nascerà a breve”.

Le foto del pancione di Emanuela testimoniano che ormai non manca molto al parto, ma si sa che in questo genere di cose non si possono mettere troppo le mani avanti, come testimonia il “calvario” di Carla Bruni che, in attesa del figlio di Nicolas Sarkozy, si distrae telefonando.

La Familiari dichiara poi alla rivista Top, a cui si devono gli scatti che immortalano la coppietta intenta a fare shopping per il bebè presso la boutique Nana, nel centro di Roma:

Io e Enrico siamo al settimo cielo e anche se siamo due persone molto rock, come genitori invece saremo all’antica, educando i nostri figli all’insegna di tutti quei valori autentici di una volta”.

Pr il futuro lo stesso Enrico afferma:

“Chissà, magari con la nascita del nostro primo figlio ci verrà anche voglia di sposarci”.

Auguri ai futuri genitori!!

[nggallery id=77]

Impostazioni privacy