Federica Pellegrini criticata a Pomeriggio Cinque – VIDEO

FEDERICA PELLEGRINI – Ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato della pluricampionessa di nuoto Federica Pellegrini, ma questa volta l’amore non c’entra niente. Sono mesi che la Pellegrini imperversa come protagonista indiscussa su settimanali e tg per il fatto di aver mollato Luca Marin per Filippo Magnini, ma stavolta la ragione per cui si è parlato di lei è un’altra. Cosa è successo?

Vi avevamo già detto che Federica Pellegrini si è rifiutata di portare il tricolore alla cerimonia di apertura delle prossime Olimpiadi perchè “troppo stancante“. Questo rifiuto ha scatenato un putiferio incredibile perchè contro di lei si è schierato non solo Gianni Petrucci, presidente del CONI, che ha precisato il fatto che portare il tricolore alle Olimpiadi non è certo “una via Crucis”, ma anche lo stesso Pomeriggio Cinque.

In un servizio andato in onda ieri, infatti, la Pellegrini è stata dipinta come una diva capricciosa che pensa più al gossip che allo sport e che deve la sua notorietà non solo ai suoi successi in vasca: 

“Stare sui tacchi a una sfilata di moda, non affatica i muscoli?”. Così la voce del servizio commenta le immagini di Federica, fino ad invitarla a dedicarsi più al nuoto e meno alla cronaca rosa. Il fatto che Barbara D’Urso sia la conduttrice di ‘Baila!, programma al quale partecipa anche Luca Marin (da lei fortemente voluto nello show), non c’entra nulla, vero!? 

Qui trovate il video della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque in cui è stato mandato in onda il ‘servizio’ su Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy