Ambra Angiolini e Francesco Renga: coppia solida e felice

AMBRA ANGIOLINI -Periodo di grande serenità per Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Ormai gli scatti che la ritraevano insieme a Pier Giorgio Bellocchio sono solo un brutto ricordo e l’attrice può parlare della sua vita privata senza ombre ai microfoni di Repubblica.

“La differenza è che prima ero infelicemente così, ora invece sono felicemente così. Non sono mai contenta di me, o almeno, non completamente. Anche se faccio tante cose, come in questo periodo. E’ il mio carattere ma ho fatto grandi passi avanti: mi accetto. Poco alla volta sto imparando a volermi bene” dichiara convinta l’ex stella di Non è la Rai.

Presa in considerazione (si faceva il suo nome ai primi di settembre), per una partecipazione al Festival di Sanremo 2012, la Angiolini prosegue:

“Sono consapevole delle qualità e dei miei limiti, non mi piace vendere fumo. Vedo poca autocritica, sono tutti convinti di essere geni”.

La protagonista di Saturno contro, ora ha trovato la stabilità anche in campo affettivo (e lo dimostrano anche le immagini della vacanza alle Maldive con il compagno Francesco Renga).

“La vita ti offre sempre opportunità pazzesche, ho la forza che deriva dalla consapevolezza di aver costruito cose solide. Vuol dire che ho seminato bene (…) la nostra è una coppia solida, ma quando sei una ‘persona pubblica’ tutti si sentono in diritto di dire la loro. Però la popolarità non giustifica il cinismo e le cattiverie”.

Impostazioni privacy