Amici 11: Diana Del Bufalo, guest star della quarta puntata

AMICI 11 –  Dopo una partenza col botto, Amici 11 mostra il suo lato più truce.

Come? Ma con una serie di eliminazioni che hanno fatto tremare i polsi degli aspiranti cantanti e ballerini della scuola di Maria De Filippi.

Ormai avere talento non basta più per accedere al talent show di canale 5, i professori e inesorabili giudici del terzo appuntamento settimanale sono stati impietosi e si è dovuto attendere ben 20 minuti prima di avere qualche promozione nella sezione canto.

Giusto per dirne qualcuna: Luna Palumbo viene eliminata al grido di “le tue unghie non graffiano”, mentre una certa Giulia Cappone non riesce a convincere con il brano La principessa sul pisello (tutto un programma).

A guidare il flagello l’inflessibile Rudy Zerbi che pare non credere più nella cosiddetta funzione educativa dello show, ma punta a trovare l’eccellenza.

Tra i fortunati a salvarsi ci sono: Lidia Pastorello e Maria Linda Oliva.

Per riscaldare l’atmosfera della quarta puntata e magari alleggerire un pò la tensione crescente è stato chiamato un ospite d’eccezione: la prode Diana Del Bufalo, che approfitterà dell’occasione per promuovere il suo prossimo film: Matrimonio a Parigi.

Bentornata Diana!

Impostazioni privacy