Grande Fratello: Ferdinando e Angelica come Elisabetta Canalis e George Clooney?

GRANDE FRATELLO – Da quando Angelica e Ferdinando del Grande Fratello 11 si sono lasciati, gli ex compagni d’avventura dei due gieffini non fanno che dire la loro su questa improvvisa quanto inaspettata rottura. Ecco cosa hanno dichiarato a “Top” gli innamoratissimi Davide ed Erinela, l’ex gigolò Giuliano Cimetti e il pettegolo della Casa, Roberto Manfredini.

Davide Baroncini: “Le coppie nate a tavolino non durano, inutile starci a ricamare troppo sopra. E la cosa che questi annunciano prima sui fan club i fatti loro, si fanno il giro dei salotti televisivi e poi prendono spunto da altri per dire che vorrebbero tirarsi fuori dal circolo mediatico, che loro stessi hanno costruito, parlando come fossero George Clooney ed Elisabetta Canalis“.

Giuliano Cimetti: “Questi due non si sono affatto lasciati. Lei ha rosicato nel vedere la Zanatta di nuovo sotto i riflettori, e ha pensato bene di combinare questa messinscena per farsi il giro delle presenze a gettone e apparire sulle copertine dei giornali che altrimenti nessuno gli avrebbe dato“.

Erinela Bitri: “Forse Ferdinando si è svegliato finalmente dal lungo letargo nel quale è entrato quando ha varcato la porta del GF e, svegliandosi, ha capito che Angelica non aveva nulla di quello che lui si era convinto che avesse e che ha cercato di trasmettere agli altri“.

Roberto Manfredini: “Secondo me che non ci sia di mezzo un’altra persona è difficile, molto difficile. Ferdinando è uno che si è sempre guardato in giro, io l’ho sempre notato e credo anche che questa storia, nata un pò troppo sotto i riflettori della Casa, non sia mai stato particolarmente ben assortita. Lui che imponeva ad Angelica ogni sorta di divieto: dallo smettere di fumare a fare i mestieri di casa quando lui invece dalla vita voleva altro“.

Impostazioni privacy