Grande Fratello: Margherita e Andrea non si sono lasciati, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11  – Qualche giorno fa la notizia: Andrea e Margherita del Grande Fratello 11 si sono lasciati. Ad annunciarlo il giornalista Gabriele Parpiglia che, a riprova delle sue parole, porta a Mattino Cinque la registrazione di una telefonata in cui la Zanatta gli confessa piangendo che il suo Andrea l’ha lasciata.

Dopo qualche ospitata e le interviste di rito però, si scopre che tra i due non è proprio finita-finita: Andrea e Margherita vivono ancora insieme, anche se da “separati in casa”. Ed ecco che arriva l’ennesima conferma che, forse, siamo stati tutti un po’ troppo precipitosi a parlare di rottura (ma è davvero colpa nostra o sono stati i diretti interessati a farcelo credere?): la stessa Margherita racconta a GossipNews che lei e il modello italo-giapponese stanno solo vivendo un momento di crisi.

L’amore può anche avere delle crisi! Non tutte le coppie sono come quelle del Mulino Bianco che si sorridono al mattino e si dicono ‘Che bella giornata, ti amo’, perché ci sono anche dei problemi personali. E’ normalissimo! Una coppia può vivere dei momenti di crisi, non capisco perché poi si facciano su questi film di fantascienza...”.

Insomma, pare che ci siano buone possibilità che la coppia torni a vivere momenti felici. Margherita non si scoraggia e continua a fidarsi dell’amore: “Io ho sempre creduto all’amore e non smetterò mai di crederci. E’ sempre una cosa meravigliosa“.

Impostazioni privacy