Stile capelli dell’Alternative Hair show: la beneficienza è trendy

L’Alternative Hair show è una manifestazione molto particolare, una delle mostre di capelli più famose nel mondo, in cui vengono sfoggiate particolari acconciature e tagli di capelli decisamente fuori dall’ordinario, una sorta di mostra di arte contemporanea dell’arte del capello.

Il bello di questa manifestazione, oltre al fatto di poter vedere originali creazioni e divertirsi di fronte a vere e proprie “architetture” sulla testa, è che lo spettacolo è a scopo benefico, per la raccolta di fondi per la lotta alla leucemia.

L’edizione di quest’anno (lo spettacolo è stato fondato da Tony Rizzo nel 1983) si è svolta ieri sera a Londra e ha visto un gruppo di parrucchieri sfidarsi sul tema “Masquerade”, in una cornice suggestiva: il Freemason’s Hall, bellissimo e misterioso Tempio Massonico nel quartiere di Covent Garden.

Insieme alle acconciature hanno sfilato costumi meravigliosi, coreografie spettacolari, trucchi e performance davvero affascinanti.

Non sono certo pettinature da portare quotidianamente, ma perché non prendere spunto per la prossima festa di Halloween?

Finora lo show ha già raccolto otto milioni di euro.

[nggallery id=80]

Impostazioni privacy