Alessia Marcuzzi: le novità del Grande Fratello 12 e l’appello a Fiorello

ALESSIA MARCUZZI – Alessia Marcuzzi è più che felice e ne ha tutti i motivi visto che sia nella vita privata che in quella professionale le cose vanno alla grande. L’arrivo della piccola Mia, la bambina nata dall’unione con Francesco Facchinetti, le ha dato un’energia incredibile, che le permetterà di affrontare nel migliore dei modi la sfida della 12esima edizione del Grande Fratello, in partenza lunedì prossimo 24 ottobre. In una intervsita a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini (confermato come opinionista del reality), Alessia ha dichiarato:

“Cammino a dieci centimetri da terra. Mia è una portatrice sana di energia. Linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti. Francesco è diventato come Furio, il personaggio pignolo di ‘Bianco, rosso e Verdone. Apprensivo, precisino. L’hai coperta abbastanza? Non è che il latte è troppo caldo? Da non credersi’.

E sul GF12 la Marcuzzi ha molto da idre, in particolare sui concorrenti:

“Il 24 ottobre entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si ‘siedano’, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro. Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. ‘Me le magno tutte’, dice testualmente. ‘Divoro uomini e libri’ è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’é poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. E’ molto tenero. Lo definirei un ‘bello accessibile’. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. E’ la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi”.

E’ sempre la Marcuzzi a smentire poi la notizia secondo cui tra i concrrenti ci sarebbero stati anche ex gieffini: “Al momento non è previsto”, ha dichiarato la conduttrice.

Da metà novembre, però, il Grande Fratello 12 dovrà vedersela con Fiorello che torna su RaiUno con il suo nuovo show ‘Il più grande spettacolo dopo il week end’:

“Il suo sarà un evento dirompente ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: “Non ci fare troppo male… Ti prego!”.

Impostazioni privacy