Grande Fratello, Cristina Del Basso: “Mi riduco il seno”

GRANDE FRATELLO – Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, salita alla cronaco per il suo seno esplosivo, ha annunciato di aver preso una decisione: ridursi il seno che si era rifatta quando aveva appena compiuto 18 anni.

Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti” passata da una quarta di seno ad un’abbondante settima diventando la “Maggiorata del GF” (9): “L’anno scorso – ha dichiarato a “Domenica Cinque” – ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto”.

Al tempo i genitori, naturalmente, erano contrari (“I miei genitori non erano d’accordo, così appena sono diventata maggiorenne, e quindi non avevo bisogno del loro consenso, sono corsa dal chirurgo. Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l’idea di femminilità e di donna al seno prosperoso”), ma ora si dice “pentita”: “Ormai sono una donna, e lo vedo come qualcosa di ingombrante”.

In studio, gli ospiti guardandola bene hanno notato un labbro gonfio in maniera sospetta ma Cristina ha prontamente risposto: “Il mio cane mi ha azzannato un labbro (mebntre lei gli soffiava in faccia, ndr) mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto…”.

Impostazioni privacy