UOMINI E DONNE – Valeria Bigella: dopo Apicerni e Alfieri, ecco Marco Meloni

UOMINI E DONNE – Gianfranco Apicerni non ha mai amato Valeria Bigella, il tronista lo ha ammesso senza tante cerimonie. Tra l’altra pare che Valeria si sia consolata tra le braccia di un altro ex tronista, Giorgio Alfieri. Fatto sta che, poco dopo la scelta, la corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata single.

Ma la “crisi d’astinenza da tronisti” dev’essere stata veramente insopportabile per Valeria che, a quanto si vocifera sul blog Isaechia, sembra esserci ricascata. L’ex corteggiatrice si è lasciata tentare da niente meno che… Marco Meloni! Almeno a quanto sostiene una lettrice del blog, che ha rilasciato la seguente testimonianza:

Arrivate venerdi a roma fiumicino, con 2 ragazze amiche mie ci siamo dirette alla stazione del treno per prendere il mezzo in direzione Tiburtina . Il nostro era il treno delle 22,28. Accanto al nostro binerio, partiva il treno in direzione Roma Termini alle 22,18. Ad attenderlo ci stavano Marco Meloni e Valeria Bigella; lui jeans e maglietta verde, lei gonna corta e maglia/camicia (o forse era un vestitino? su questo non sono certa!) tutto nero e tacco 12. Non li ho fissati, anche perchè lui mi sta proprio sulle palle… e non gli volevo dar troppo la soddisfazione di essere riconosciuti. Cmq erano abbastanza intimi… lei ha accennato un massaggio al collo di lui e poi si sono allontati verso il treno abbracciati.

Ovviamente la news ha fatto subito il giro del web, approdando in men che non si dica su Facebook, dove la diretta interessata si è subito curata di smentire il pettegolezzo:

Veramente è capitato che ci siamo incontrati in un locale di Roma… ma non stavamo insieme…io rimango sempre più allibita della cattiveria della gente.

Impostazioni privacy