Gossip News » Primo Piano » Belen Rodriguez video hard: ecco l’altro protagonista, Tobias Blanco

Belen Rodriguez video hard: ecco l’altro protagonista, Tobias Blanco

BELEN RODRIGUEZ – Si è tanto parlato del video porno di Belen Rodriguez, ma vediamo chi è il (dotatissimo, bisogna dirlo) protagonista maschile del sextape che sta facendo discutere il mondo del web.

Il fortunato si chiama Tobias Blanco, ed è un modello argentino noto, in patria, solo per aver “fatto sesso con l’amante argentina di Berlusconi”, come riporta El Entransigente. Un metro e 85 d’altezza, occhi verdi e penetranti, capelli castani, fisico scultoreo e… beh, il resto lo avete visto nel video, Tobias ha senza dubbio un bel caratterino oltre che un bell’aspetto. Basta ricordare la rissa con Fabrizio Corona nel maggio 2010, quando il signor Blanco provò a ricattare il compagno di Belen minacciando di pubblicare il video.

Nel 2007 Tobias ottenne i suoi 15 minuti di gloria schierandosi a favore di Bush sull’attacco all’Iraq e ottenendone, in cambio, un video su Youtube in cui viene deriso e descritto come un “fanatico”. L’unica apparizione in tv di Tobias (oltre che in verdone hot nel famoso sextape) è stata nel 2006, quando il modello ha condotto Tv Mix per Canal 26.

Blanco è (purtroppo) noto anche per un tweet di dubbio gusto postato su Twitter in occasione del coma del musicista argentino Gustavo Cerati. “Mr Cerati, ma quante ore al giorno dormi?” aveva scritto Tobias, provocando l’ira e l’indignazione degli utenti del social network.