Grande Fratello, Margherita e Andrea: crisi passeggera o pura strategia? VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Qualcosa non torna nella sequenza ‘amore-crisi-addio-ritorno’ tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco del GF11. Solo qualche giorno fa Gabriele Parpiglia annunciava in diretta la fine del loro amore, complice forse il desiderio di Andrea Cocco di diventare attore e sganciarsi dall’associazione mediatico-televisiva che lo legava alla Zanatta.

Tra i vari no comment di lui, le urla disperate di lei seguite da un ambiguo passo indietro (la Zanatta aveva cominciato a parlare di semplice crisi di coppia) ieri la grande novità.

Nello studio di Mattino Cinque, infatti, Federica Panicucci ha aperto il collegamento telefonico con Guendalina Tavassi. E’ proprio la mamma romana, senza i soliti peli sulla limgua, a dichiarare divertita che non solo ha visto con i suoi occhi Andrea e Margherita teneramente insieme in discoteca e alle registrazioni della sigla del nuovo Grande Fratello 12, ma che addirittura ben due settimane fa (all’apice del loro presunto addio) i due sono stati avvistati insieme in una discoteca romana, “una di quelle poco frequentate dai Vip” ha sottolineato Guenda.

Dunque la domanda sorge spontanea: Andrea e Margherita ci hanno preso in giro? Secondo la Tavassi si, anche se poi conclude serafica: “Ma a me no, perchè io li ho scoperti ahahahah!”.

Qui trovate il video della puntata di Mattino Cinque dove si mette in discussione l’addio tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco.

Impostazioni privacy