Belen Rodriguez video hard: ora siamo più uniti, parola di Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ – Dopo aver difeso a spada tratta la sua compagna Belen Rodriguez a Domenica Cinque, Fabrizio Corona torna a far sentire la propria voce dalle pagine di Top.

“Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada” dichiara piccato il principino del gossip riguardo il video hard della fidanzata, ora disponibile a soli 10 euro dagli immancabili Vù Cumprà.

Probabilmente sia Corona che la Rodriguez hanno cercato di prendere filosoficamente questa patata bollente.

Ormai quel video è uscito ed è circolato, non si può certo tornare indietrorincara la dose Corona.

Incredibilmente, dopo la prima esplosione di collera, il re del pettegolezza pare aver deciso di assumere un atteggiamento quasi da persona matura (cosa non scontata da parte sua).

“Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto”.

Le riprese di Belen Rodriguez intenta a fare sesso con l’argentino Tobias Bianco non hanno sconvolto la loro storia d’amore e se nemmeno Nina Moric può mettere i bastoni tra le ruote alla loro unione, riteniamo che nemmeno un insignificante video a luci rosse possa farlo.

“lo e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai”.


Impostazioni privacy