Filippo Magnini non ha tradito Federica Pellegrini, lo scoop era falso

MAGNINI/PELLEGRINI – Il settimanale ‘Diva e Donna’ pare aver beffato i suoi lettori. Sul numero in edicola questa settimana è apparso un articolo dal titolo “L’amore con Magnini è già a rischio” che ritraeva prorpio Filippo Magnini in compagnia di una misteriosa ragazza bionda che non era Federica Pellegrini. Subito si è gridato allo scandalo, alludendo a un tradimento in piena regola avvenuto sotto il cielo della capitale.

Ma è stato lo stesso protagonista del servizio a smentire categoricamente il (falso) gossip. In un comunicato all’ANSA, infatti, Magnini ha dichiarato che quella ragazza altri non è che la fidanzata del suo migliore amico, tra l’altro presente alla serata immortalata negli scatti ma ‘sapientemente tagliato dalle foto’:

”Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto e’ facile montare un servizio falso: infatti la ‘misteriosa’ ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed è  la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”.

Impostazioni privacy