Barbara D’Urso, auguri con frecciatina a Mara Venier – VIDEO

MARA VENIER – Ieri, 20 ottobre 2011, era il 61esimo compleanno di Mara Venier. Per l’occasione, i colleghi della redazione di ‘La vita in diretta’ hanno pensato bene di farle una sorpresa regalandole uno speciale videomessaggio. Nel servizio lanciato da Marco Liorni le telecamere hanno acceso i riflettori a casa della conduttrice per un’intervista al marito Nicola Carraro, che in diretta nazionale ha dichiarato il proprio amore alla moglie, lodandola sia come donna che come professionista, per concludere poi così: “Non piangere, mi raccomando!”. Mara invece non ha resistiro e ha ceduto alla commozione scoppiando in lacrime (video).

Contemporaneamente su Canale 5 andava in onda il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, la quale ha voluto fare ‘a suo modo’ gli auguri a Mara nel corso della puntata del suo Pomeriggio Cinque:

Faccio gli auguri alla mia amica Mara Venier che oggi fa il compleanno, e saluto quel gran gnocco di suo marito Nicola che so che mi guarda ogni giorno”.

C’era proprio bisogno di metterci un pò di veleno? Sarà, ma noi pensiamo che a quell’ora Nicola Carraro, nel caso abbia tempo libero per guardare la Tv, digiti il tasto 1 sul telecomando.

Impostazioni privacy