Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Veronica Ciardi: baci hot con il nuovo fidanzato, Matteo Aloisi

Grande Fratello, Veronica Ciardi: baci hot con il nuovo fidanzato, Matteo Aloisi

GRANDE FRATELLO – Si chiama Matteo Aloisi, ha 27 anni e fa il vocalist al Papeete di Milano Marittima. Ed è proprio nella famosa discoteca romagnola che, a giugno, Matteo ha incontrato la donna della sua vita (o almeno del momento). Trattasi niente meno che di Veronica Ciardi, concorrente del Grande Fratello 10.

Poche settimane fa la Ciardi ha dichiarato di essere rimasta “casta” per due anni dopo l’uscita dalla Casa, ma di aver finalmente trovato il vero amore. Un colpo di fulmine, a quanto ha raccontato l’ex gieffina a Visto. “Ero già stata a letto con un uomo e avevo avuto le mie storie, ma senza essere mai davvero me stessa. Oggi, invece, sono consapevole di quel che provo per colui che mi ha cambiata” aveva confessato Veronica alla rivista.

Ed è proprio su Visto che sono state pubblicate le foto della giovane coppia, immortalata per le vie di Bologna tra baci ardenti, effusioni e passeggiate romantiche. Che sia la volta buona per l’ex cubista?

[nggallery id=89]