Remo Nicolini padre: è polemica per il parto in diretta di Claudia Losito, VIDEO

GRANDE FRATELLO – Ieri mattina è nato Gabriel, il figlio di Remo Nicolini e Claudia Losito. “Chi sono?” si chiederanno molti di voi. Lui, Remo, è l’ex compagno di Guendalina Tavassi, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello (i due hanno avuto una figlia insieme, la piccola Gaia). Lei è la nuova compagna di Remo, giovane romana alla quale il “signor” Nicolini ha promesso amore eterno per poi mollarla quasi sull’altare, tradirla ripetutamente e chiedere il suo perdono nei salotti di Barbara D’Urso, grande fan della coppia.

Ed è stato proprio Pomeriggio Cinque a mostrare le immagini esclusive (?!) del parto cesareo grazie al quale Gabriel ha visto la luce. Peccato che per riprendere il lieto evento, la troupe abbia bloccato un intero ospedale, il Santo Spirito in Saxia, antico ospedale romano collocato vicino a San Pietro.

Per tutto il giorno i pazienti non si sono goduti la classica passeggiata nel cortile, è stato interdetto il parcheggio per i mezzi a due ruote e, in generale, il caos ha regnato sovrano per colpa dei tre furgoni televisivi e della troupe.

Non è possibile che un ospedale si presti a queste iniziative, a danno dei pazienti” ha dichiarato il personale sanitario. Renata Polverini, presidente Regione Lazio, sta cercando di capire come sia potuta avvenire una cosa del genere: “Ho chiesto delucidazioni in forma scritta in merito a questa iniziativa del Santo Spirito. Non sto dando un giudizio, ma sto aspettando che il direttore generale mi risponda rispetto alle valutazioni che hanno portato ad autorizzare questa cosa“.

In effetti nemmeno il parto di Carla Bruni, che ieri ha dato alla luce la figlia di Sarkozy, ha provocato tanti disagi!

Impostazioni privacy