Belen Rodriguez: da uno scandalo all’altro, sempre al centro del gossip

BELEN RODRIGUEZ – Da giorni non si parla d’altro: il video porno di Belen Rodriguez, girato con l’allora fidanzato Tobias Blanco. Nonstante il tentativo di bloccarlo, sembra che in rete circolino ancora alcune copie. quello che non sembra chiaro è se si tratti di uno scivolone della showgirl argentina o l’ennessimo tentativo di catalizzare l’attenzione dei media.

Belen si è chiusa dietro un “no Comment”, mentre il fidanzato Fabrizio Corona cerca di difendere l’onore della sua bella. Una cosa è certa: dall’inizio della sua carriera, Belen è sempre stata la protagonista di numerosi scandali. Sin dal 2007 si fa notare per la relazione con il calciatore Marco Borriello ma soprattutto per la vicenda di Vallettopoli e per la sua presenza nella procura di Milano in qualità di testimone. Le foto di Belen e lo scandalo delle vicende legate alla figura di Lele Mora, suo agente, danno nuova popolarità all’argentina.

Arriva quindi la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove la Rodriguez si fa notare ancora una volta per il presunto flirt con Rossano Rubicondi che gli fa perdere l’amore di Marco Borriello. Anche se non vincerà l’Isola, Belen risulta essere la vincitrice morale del reality e poco tempo dopo si tuffa tra le braccia di Fabrizio Corona. Una relazione caratterizzata da litigi e riconciliazioni, foto osè con il fidanzato e anche una nuova vicenda giudiziaria “Vallettopoli 2″. Il nuovo filone d’indagine, vedrà mettere i sigilli alle storiche discoteche meneghine Hollywood e The Club dove si sarebbe fatto uso di cocaina per anni nei privè frequentati anche da personaggi del mondo dello spettacolo. Nella vicenda verrà coinvolta anche la Rodriguez e alla fine ammetterà l’uso di cocaina dichiarando che la droga le sarebbe stata fornita dall’amica Francesca Lodo.

Nonostante tutti questi scandali, per Belen Rodriguez arriva la consacrazione sul palco del Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis fino alla conduzione di Colorado. Ancora una volta Belen riesce a rinascere ancora una volta dalle sue ceneri. Vedremo se anche stavolta ci riuscirà!

Impostazioni privacy