Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 concorrenti: Danilo Novelli da scippatore a missionario VIDEO

Grande Fratello 12 concorrenti: Danilo Novelli da scippatore a missionario VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nato e cresciuto nella periferia “dura” di Bari, ecco Danilo Novelli, il nuovo concorrente del Grande Fratello 12 al via stasera con la prima puntata che Gabriele Parpiglia ha presentato in esclusiva a Domenica Cinque, a poche ore dalla prima puntata del reality show più atteso.

22 anni, 186 centimetri d’altezza, 89 chili di peso, responsabile di un bar a Bari, Danilo ha cambiato molti lavori nella sua vita. “All’età di 16 anni sono stato preso a fare uno scippo” racconta durante i provini “poi sono stato chiuso in una comunità. Appena uscito dalla comunità sono stato picchiato dai miei genitori, quindi sono stato cacciato di casa. Sono andato da dei miei nonni che mi hanno cresciuto per un annetto”.

Dalla morte della nonna qualcosa ha “toccato” Danilo, che ha cominciato a frequentare ogni giorno una chiesa. Ora Danilo fa il volontario: “Aiuto poveri, barboni, africani, aiuto tutti“.

Qui il video del provino di Danilo Novelli.