Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12, stasera la prima puntata. Spunta la norma anti-bestemmia

Grande Fratello 12, stasera la prima puntata. Spunta la norma anti-bestemmia

GRANDE FRATELLO 12 – La sigla è stata scelta, la Casa è pronta, la conduttrice c’è e i ragazzi pure, anzi! Alla rosa dei 18 concorrenti se ne è aggiunto in extremis un altro, per un totale di ben 19 aspiranti inquilini per questa edizione extra long del GF. Ma non vi preoccupate, nulla sarà scontato: la squadra degli autori ha pensato a piani ben architettati per non dare a nessuno la certezza di essere un effettivo concorrente del reality show.

Ma chi sono gli aspiranti concorrenti del GF12? Ecco qualche nome:

  • Leone Guicciardini, simpatico conte (decaduto) toscano;
  • Danilo Novelli, 22enne di Bari con un passato borderline che si è salvato grazie alla fede;
  • la bella e prorompente Ilenia Pastorelli, ex modella 24enne di Casal Lumbroso (popolare e popoloso quartiere romano);
  • Claudia Letizia, 32enne moglie e madre napoletana reduce dal talent show di Sky Lady Burlesque;
  • Kiran, un misterioso principe indiano in cerca di una moglie.

Tra le novità di quest’anno, oltre alla nuova scenografia della casa di Cinecittà, va segnalata l’introduzione di una speciale norma anti-bestemmia che prevede l’eliminazione immediata del concorrente che bestemmierà e la decurtazione dal montepremi finale di ben 50.000 euro.

Il Palastudio di Cinecittà è pronto per la diretta. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ci aspettano stasera a partire dalle 21,10 su Canale 5. Buon GF a tutti!