Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte ha trovato una nuova Teresanna

UOMINI E DONNE – Vi ricordate cosa è successo nella passata edizione di U&D al bel Francesco Monte? L’allora corteggiatore di Teresanna Pugliese sembrava aver centrato il cuore della tronista napoletana, tutto per lo meno lasciava pensare questo. Alla fine, invece, Teresanna scelse ‘col cuore’ Antonio Passarelli (i due stanno ancora felicemente insieme).

Perchè abbiamo ritirato fuori questa vecchia storia? Semplice: il Trono Blu di quest’anno che vede protagonista Francesco Monte sembra riproporre al giovane pugliese la stessa identica esperienza. La ‘nuova Teresanna’ sarebbe la corteggiatrice Pamela: le voci di corridoio dicono infatti che la ragazza da un lato ha baciato Francesco Monte, dichiarandosi ufficialmente per lui, ma dall’altra pare stia facendo il doppio gioco con Cristian Galella, primo tronista ufficiale della trasmissione, mostrando inequivocabili segni di cedimento per lui (pare che Pamela abbia ammesso addirittura di essere stuzzicata dal tronista).

Che Francesco, insomma, abbia trovato una nuova Teresanna? Staremo a vedere. Di certo il pubblico di Uomini e Donne è più che abituato a ribaltoni del genere…

Impostazioni privacy