Grande Fratello 12, l’amica di Minzolini nella Casa. E’ Floriana Messina – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Ieri sera nella Casa più spiata d’Italia è entrata (almeno per il momento) Floriana Messina, nota per essere stata paparazzata recentemente con il direttore del Tg1 Augusto Minzolini.

Floriana studia Giurisprudenza, ma come hobby fa la ragazza immagine perchè in realtà ama il mondo dello spettacolo dove del resto da tempo cerca di entrare. Nonostante questo, però, la Floriana vanta cultura e intelligenza, tanto da aver innescato subito dopo il suo ingresso nella Casa discussioni sul valore metafisico della cultura. Ma grazie a quali doti Floriana sarà riuscita a varcare la porta rossa, per la sua intelligenza o per la sua bellezza? In realtà per la ragazza sussiste una terza possibilità.

In un video tratto dalla trasmissione Uno Mattina in Famiglia che risale all’inizio di quest’anno, durante la quotidiana rassegna stampa Gianni Ippoliti tira fuori il nome di Floriana (alla faccia di uno sconcertato Tiberio Timperi che chiede ad alta voce: ‘Ma questa chi è?‘), leggendo alcune dichiarazioni che la ragazza aveva rilasciato a un settimanale. Tra queste dichiarazioni, guarda un pò, c’era anche quella in cui Floriana dichiarava profeticamete: “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello”.

Che ci sia lo zampino dell’imparzialissimo Augusto Minzolini? In quest’Italia qua, tutto è possibile…

Impostazioni privacy