Grande Fratello 12, l’esibizione hot della mamma-burlesque – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Ieri sera è andata in onda la prima puntata del GF12. Come più volte anticipato, sono stati i Maroon 5 feat. Christina Aguilera con Moves Like Jagger a fare da colonna sonora all’ingresso in studio di Alessia Marcuzzi nel suo cortissimo e contestatissimo abito H&M, ingresso condito da un balletto degli inquilini Casa della passata edizione con tanto di ballerini professionisti a completare la sigla d’apertura.

Ma nel corso della serata, esattamente dopo la mezzanotte, un altro balletto ben più sexy ha colpito l’attenzione dei telespettatori: si tratta del momento hot regalato da Claudia Letizia, la mamma 32enne di Latina reduce dal talent show di Sky Lady Burlesque.

Ed è proprio Claudia a esibirsi in un breve siparietto burlesque che ha lasciato tutti a bocca aperta, da Alfonso Signorini, che durante il balletto ha inanellato una serie di espressioni tutte da decifrare, alla stessa Alessia Marcuzzi, quasi sorpresa dell’audacia (diciamo così) mostrata dalla concorrente con la sua esibizione. Per chi se lo fosse perso, qui trovate il video dell’esibizione hot di Claudia la mamma burlesque del Grande Fratello 12.

Impostazioni privacy