Grande Fratello 12 prima puntata: Danilo e Adriana primi concorrenti ufficiali

GRANDE FRATELLO 12 – E’ cominciato sulle note di ‘Moves Like Jagger’ dei Maroon 5 con un balletto che ha coinvolto tutti i concorrenti della scorsa edizione, il reality show più atteso della stagione: il Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi che per l’occasione indossa un abitino di H&M, presenta subito i primi (potenziali) concorrenti: Walter, falegname 26enne di Foligno e Danilo Novelli missionario barese con un passato da scippatore. Sulla passerella, intanto, attende Adriana Peluso, 21enne di Salerno che nel 2009 ha vinto la fascia di Miss Cinema Campania, inconsapevole di quello che le stava per accadere.

Purtroppo nella casa non entrerete tutti” annuncia a bruciapelo la conduttrice. Compare un telefono bianco: ogni concorrente deve digitare la sua data di nascita e attendere che la voce di un parente gli dica se è un concorrente del GF12. Walter compone il numero 1985 ma dall’altra parte non giunge alcuna risposta. Tocca a Danilo che digita 1989. Gli risponde il fratello Fabio: “Entra, sei il prossimo concorrente del Grande Fratello, corri!“. Mentre Danilo varca la Porta Rossa, comincia ufficialmente la dodicesima edizione del Grande Fratello.

A sorpresa squilla nuovamente il telefono: è la nonna di Adriana che annuncia che la nipotina è la seconda concorrente del reality. Molto più tardi, dopo l’entrata degli altri concorrenti, Adriana viene chiamata in Confessionale dove una clip racconta dei problemi della ragazza con il padre, quasi totalmente assente nella sua vita.

Prime lacrime al GF: “In ogni caso è comunque mio padre e spero che sia fiero di me” dice Adriana piangendo. Poi davanti a lei compare un biglietto da parte dell’adorata nonna. “Ricordati che in quella casa, con te, entra anche il mio cuore che non ti lascia mai” scrive la nonnina, facendo tornare il sorrido sul volto della gieffina.

Impostazioni privacy