Grande Fratello 12 prima puntata: Ilenia e Floriana nuove concorrenti

GRANDE FRATELLO 12 – Nella prima puntata del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha presentato uno a uno i concorrenti del reality. Dopo aver fatto entrare i primi inquilini della Casa, la conduttrice ha fatto salire in passerella tre aspiranti concorrenti: Julia, la modella Ilenia Pastorelli e Floriana Messina, ragazza immagine studentessa di giurisprudenza paparazzata recentemente con Augusto Minzolini e Marika Baldini di Tamarreide.

E’ il mega-schermo a mostrare il viso della prima ragazza che può accedere alla Porta Rossa, Ilenia. La Pastorelli viene portata in una stanza rossa nella quale la ragazza trova una misteriosa scatola. Il mega schermo sulla porta rossa mostra il viso dell’altra nuova concorrente del Grande Fratello: Floriana. Anche lei si ritrova nella stanza rossa insieme a Ilenia al cospetto della minacciosa scatola che, si scopre, contiene due mascherine nere.

Con la complicità degli altri concorrenti, la Marcuzzi organizza uno scherzo a Floriana, rea di possedere un’eccessiva auto-stima. La conduttrice istruisce i giurati Filippo, Rudolf e Luca: “Dirò alle ragazze che solo una di loro può entrare. A voi farò delle domande, e voi dovrete rispondere sempre che preferite Ilenia“.

Comincia una discussione animata sul concetto di cultura di Floriana che si vanta della propria intelligenza dichiarando di leggere Schopenhauer nei ritagli di tempo. Ilenia, al contrario, ammette candidamente che l’unico libro sul suo comodino è Topolino, e ne va fiera. Come da accordi, la Pastorelli viene fatta entrare. “Nel mondo della superficialità la non-cultura vince sempre” si lamenta Floriana, furiosa. Poi Alessia rivela che si tratta di uno scherzo e la gieffina, esultante, entra nella Casa baciando a abbracciando i suoi nuovi coinquilini.

Ecco gli altri concorrenti presentati durante la puntata:
Rudolf, Valeria e Luca
Filippo, Gaia e Sofia
Danilo e Adriana

Impostazioni privacy