Belen Rodriguez, tutti i suoi segreti in un libro dal 28 ottobre

BELEN RODRIGUEZ – Che ci fosse un po’ di malizia nell’uscita del video porno di Belen Rodriguez, l’abbiamo pensato tutti. Ora però arriva la conferma. Perchè a pochi giorni dallo scandalo che ha fatto balzare nuovamente agli onori della cronaca la bella argentina è in uscita il libro “Questo amore” in edicola dal 28 ottobre, in cui la Rodriguez parla di tutti i suoi amori, da Marco Borriello a Rossano Rubicondi fino all’attuale fidanzato Fabrizio Corona.

Nel servizio esclusivo del settimanale Oggi, la showgirl argentina, parla del suo primo grande amore, quello per il calciatore Marco Borriello, finito per la troppa gelosia. Belen ammette che il sentimento per il suo ex era un sentimento puro, nato dal classico colpo di fulmine. Una relazione durata quattro anni e rovinata dalla possesività del suo ex.

Insomma Rossano Rubicondi non c’entra niente. La Rodriguez infatti dichiara che con l’ex marito di Ivana Trump non c’è mai stato niente.

Poi l’amore per Fabrizio Corona, bello e impossibile, con il quale c’è una grande attrazione sia fisica che mentale. Stando alle parole di Belen, i due piccioncini non riescono a stare l’una lontano dall’altra. Per il momento l’unico desiderio dell’argentina è quello di poter invecchiare accanto al suo uomo!

Impostazioni privacy