Elisabetta Canalis: l’educazione omosessuale secondo l’ex velina – VIDEO

ELISABETTA CANALIS – L’ex fidanzata di George Clooney (ora felicemente accoppiato all’ex wrestler Stacey Keibler) ha dato l’ennesima prova di profondità emotiva e intellettuale, nel suo ormai noto inglese fluente e tutt’altro che maccheronico.

Pochi giorni fa Chaz Bono (noto attivista per i diritti gay che recentemente si è sottoposto a un intervento per cambiare sesso) ha trascinato all’evento del ‘Gay, Lesbian and Straight Education Network’ per la consegna del premio Hero’s Award, tutti i protagonisti del programma televisivo americano Dancing with the Stars 2011 (dove ricordiamo che la Canalis è arrivata penultima). Ed è proprio in una intervista rilasciata nel corso dell’evento che l’ex velina ha dato prova di arguzia e intelligenza.

Cosa ha detto la Canalis? Dall’intervista si capisce che il giornalista chiede alla Canalis cosa, secondo lei, dovrebbe fare un adolescente che scopre di essere gay. “La prima cosa da fare è dirlo ai propri genitori” e ci possiamo stare, ma è subito dopo che Eli dà il meglio di sè: “L’educazione dei bambini è importante. Quello che insegni, quello che dici a un bambino è importante”, con tanto di indice alzato a rafforzare il messaggio.

E ora ecco il video girato in occasione del ‘Gay, Lesbian and Straight Education Network’ in cui possiamo ascoltare anche le argute dichiarazioni di Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy