Grande Fratello 11, Ferdinando e Margherita accusano Guendalina: “E’ bugiarda”

GRANDE FRATELLO 11 – E’ al settimalae VIP che Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta hanno rilasciato dichiarazione al vetriolo contro la mamma romana del GF11. All’indomani della prima puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello, si torna a parlare degli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia per via di Guendalina, che tra l’altro su Facebook non si è risparmiata in critiche nei confronti dei nuovi concorrenti del reality (‘Mi è sembrato un GF moscio…).

Cosa hanno da dire Ferdinando e Margherita sull’ex coinquilina Guendalina Tavassi? Parecchie cose, ma procediamo con ordine. Da un lato c’è Ferdinando che, oltre a fare il punto sulla fine della storia con Angelica Livraghi, smentisce di averla tradita con Guendalina e anzi accusa quest’ultima di averci provato con lui mettendogli una mano sul sedere.

Anche Margherita Zanatta, oltre a parlare della crisi (superata) con Andrea Cocco, si difende dalle accuse della Tavassi (Guenda ha dichiarato più volte che Margherita non ha mai amato Andrea) replicando senza troppi giri di parole: “Parla di cose che non conosce”.

Aspettiamo ‘fiduciosi’ la replica di Guendalina che ora su Facebook si fa chiamare Gue Tavashian in onore di quella ‘santa donna’ di Kim Kardashian…

Impostazioni privacy