Grande Fratello 12: Emilio Perrella, escluso dal reality, si dà fuoco

GRANDE FRATELLO 12 – Si è cosparso di benzina davanti agli studi di Cinecittà: aveva già minacciato di darsi fuoco e lunedì lo ha fatto davvero. Se l’è cavata con qualche ustione: alcuni passanti sono prontamente intervenuti e lo hanno salvato dalle conseguenze del suo insano gesto.

Di chi stiamo parlando? Ma di Emilio Perrella, meglio conosciuto come “lo stallone di Cercola” dopo la sua partecipazione a Tamarreide. A quanto pare, un misterioso dirigente Mediaset avrebbe assicurato a Emilio che, quest’anno, sarebbe stato uno dei 17 concorrenti del Grande Fratello 12. Perrella ne era talmente sicuro da essersi tatuato sul braccio il biscione di Mediaset!

Peccato che la Endemol non lo abbia mai contattato. Anzi, quando Emilio ha provato a richiamare il “dirigente” chiedendo spiegazioni gli hanno riferito che il suo contatto era… morto! A questo punto l’uomo non ha visto altra via d’uscita e ha deciso di lasciare questo mondo crudele con un ultimo gesto eclatante che, per lo meno, gli avrebbe donato anche solo per poco quel pizzico di successo che tanto sognava.

Impostazioni privacy