Micaela Ramazzotti come Monica Bellucci: “Le corna? Perdonerei”

MICAELA RAMAZZOTTI – Dopo Monica Bellucci, un’altra attrice italiana dichiara aperta tolleranza nei confronti di una delle questioni più spinose per la vita di coppia: il tradimento.

La Ramazzotti, protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati ‘Il cuore grande delle ragazze’ in uscita il prossimo 11 novembre, è sposata dal 2009 con il regista Paolo Virzì e in una recente intervista al settimanale Io Donna ha dichiarato di poter perdonare un eventuale tradimento del marito:

“Perdonare? Sì, sento di poterlo fare. La sento dentro questa capacità. Certe cose però bisogna viverle per poterle affrontare, quindi non lo so davvero fino in fondo: io credo solo che l’amore, se è tale, superi qualsiasi cosa”.

Micaela oltre ad essere moglie e compagna è anche mamma del piccolo Jacopo avuto due anni fa e nell’intervista parla anche del suo essere madre:

Sono una leonessa: vigile, caparbia, provo un sentimento selvaggio nei suoi confronti. La maternità mi ha trasformata, non vivo per me stessa, vengo dopo e questo mi piace tantissimo… A casa nostra si ride molto, ci si prende parecchio in giro. Paolo è una persona meravigliosa, io sono fortunata. La nostra è una famiglia bella, con un bimbo che ci riempie la vita”.

Impostazioni privacy