Elisabetta Canalis: “Tra me e George Clooney è stato un rapporto padre-figlia”

ELISABETTA CANALIS – Torna a parlare della sua storia con George Clooney, Elisabetta Canalis. Chi si aspetta la descrizione di un amore passionale, travolgente resterà deluso. Perchè a detta di Elisabetta il rapporto con George tutto sembrava tranne che una relazione d’amore.

Tra me e George c’è stato più un rapporto padre figlia” confessa Elisabetta Canalis a Bruno Vespa, autore del libro “Questo amore” in cui racconta anche gli amori di Belen Rodriguez. “George è un gran signore anche nella vita privata. Sono stata molto rispettata come donna e come compagna. E anche molto corteggiata da George. E’ stato un fidanzato meraviglioso, e anche una delle persone migliori che abbia incontrato, delle più belle e generose .E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre” ha detto la ex velina.

E’ stato più un padre o un compagno di vita?” Domanda il malizioso Bruno Vespa. “Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia. Fino ad ora non avevo potuto chiarire perché bombardata dalle notizie fasulle dei media, come la notizia falsa che tra me e George ci fosse un contratto da 50 mila dollari l’anno”.

Una storia che “sotto sotto” Elisabetta non ha ancora digerito, e ammette “Mi sono gettata anima e corpo nella relazione con George. Quattro giorni dopo averlo conosciuto ho fatto le valige e sono andata a vivere con lui. A giugno, dopo la rottura, sono tornata a vivere da sola e mi sono buttata sulle tante occasioni di lavoro vivendo a trecento chilometri all’ora. Mi alzo alle 6 di mattina e lavoro dieci ore senza battere ciglio, ma se m’innamoro di uno che vive alla Guadalupa mollo tutto e scappo da lui”.

Impostazioni privacy