Monica Bellucci a Portofino per il nuovo spot di Dolce & Gabbana

I due stilisti la sanno lunga in fatto di donne. Se vediamo la bellissima Scarlett Johansson testimonial del nuovo profumo femminile “The one”, ecco un’altra star bellissima e affascinante, dal sapore tutto mediterraneo, come testimonial per Dolce & Gabbana: Monica Bellucci.

L’attrice appare in tutta la sua bellezza nelle foto scattate in questi giorni a Portofino, dove sta girando la pubblicità per la casa di moda, fasciata da abiti succinti e pieni di pizzo nero, corsetti e bustini che mettono in evidenza le sue belle e generose forme, senza lasciare dubbi sulla femminilità che questa meravigliosa 46enne mostra a tutto il mondo.

La bellissima Monica Bellucci per la realizzazione del servizio è affiancata da Bianca Balti, modella affascinante testimonial TIM (che ha recentemente rilasciato dichiarazioni in merito alle escort), e nonostante la differenza di età, circa 20 anni, l’attrice italiana non sfigurava di certo a confronto!

Le due donne hanno indossato molti abiti in stile vintage e mozzafiato, contornati da accessori e labbra rosso fuoco, e improvvisato una sexy Samba di fronte a uomini e ragazzi ammirati.

Monica Bellucci ha recentemente dichiarato di essere fiera delle sue forme rotonde, anche quelle acquisite durante le sue due gravidanze, e una donna non deve aver paura di questo tipo di corpo.

Che donna!

[nggallery id=101]

Impostazioni privacy