Selena Gomez confessa di essere stata vittima di bullismo

SELENA GOMEZ  – Selena è davvero una piccola grande ragazza. Mentre si appresta a presentare il prossimo 6 novembre gli Europe Music Awards 2011, la Gomez trova anche il tempo di perdonare il baby fidanzato Justin Bieber per la presunta sbandata per Macarena Lemos (sexy ex fidanzata del calciatore Lionel Messi) e per confessare a Cleveland.com che la sua vita non è stata sempre tutta rose e fiori:

Ero presa di mira in continuazione, ogni secondo di ogni giorno alle elementari e alle medie. Ovviamente, le persone cercano di buttarti giù a seconda delle tue aspirazioni. Ma, in ultima analisi, ti rende una persona più forte porgere l’altra guancia e andare per la tua strada.”

Selena ha aggiunto che anche la sua amica Demi Lovato è stata vittima di bullismo e che lei le è stata vicina nei periodi più difficili:

E’ bello avere una migliore amica con cui affrontare tutto questo. Mi ha aiutato davvero ad ignorare le cose negative che sentivo. Perciò: non accettare un no come risposta e continuate ad andare avanti!

Impostazioni privacy