Uomini e Donne: Giorgia Lucini vicina alla scelta. Chi salirà sul trono?

UOMINI E DONNE – Nella storia di Uomini e Donne non c’è mai stato un trono rosa così breve. Dopo la scelta di Chiara Sammartino, anche l’altra tronista, Giorgia Lucini potrebbe essere vicina alla decisione finale anche per essere protagonista di un colpo di scena.

Sin dalle prime puntate, infatti, Giorgia ha sofferto la competizione con Chiara, sentendosi spesso oscurata dalla sua rivale. E così per stupire tutti potrebbe decidere di scegliere sin dalle prossime puntate. Per lei sono rimasti solo tre corteggiatori , Alex, Gilberto e Marco. Ed è appunto quest’ultimo, il bel ventisettenne di La Spezie Marco Gaggini ad essere il grande favorito.

Insomma è probabile che Giorgia decida di sfruttare al massimo questo momento per avere un po’ l’attenzione tutta concentrata su di sè. Si apre a questo punto nuovamente la caccia alle nuove troniste. La prima candidata è Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Bubi che sin dall’inizio ha sempre diviso il pubblico per le sue scenate isteriche  e la sua aria irruente e frizzante potrebbe essere la tronista ideale per attirare l’attenzione del pubblico.

Il secondo nome è quello di Alessandra Caliandro che corteggiò Gianfranco Apicerni: egocentrica e un po’ megalomane, una volta finì per uscire da un pacco regalo e un’altra volta per vestirsi da maestrina sexy. Infine si parla anche di Teresa Langella che insieme a Giorgia Lucini corteggiò Andrea Angelini.

Impostazioni privacy