Grande Fratello 12: Danilo Novelli stava con il trans Manila Gorio

GRANDE FRATELLO 12 – A questo punto è ufficiale: il transessuale Manila Gorio si è fatta mezzo mondo, a quanto pare! La stessa Manila giura di aver avuto una relazione con Remo Nicolini, ex fidanzato della gieffina Guendalina Tavassi. Ma sembra che Remo non sia l’unico gieffino (o meglio, aspirante gieffino) con il quale la Gorio abbia avuto un flirt.

Intervistato da Gai.it, Lorenzo Pantaleo, un organizzatore di eventi molto amico di Danilo Novelli (primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 12), ha confessato che tra il barese e Manila c’è stata una vera e propria storia d’amore: “Si sono conosciuti alla fine di una sfilata che avevo organizzato. Da lì è stato colpo di fulmine. Poi però lui ha messo al primo posto lo spettacolo e come si sa dichiarare di stare con una transessuale potrebbe portare dei problemi in quel mondo lì“.

L’ennesimo “incrocio” tra i protagonisti della tv italiana che ci puzza tanto di falso scoop dopo la rivelazione di Guendalina Tavassi che ha confessato di essere stata l’amante di Rudolf Mernone, altro concorrente del Grande Fratello 12. Bah.

Impostazioni privacy