Grande Fratello 12: Floriana Messina e la lunga lista dei suoi flirt

GRANDE FRATELLO 12 – Floriana Messina sembra destinata ad essere una delle protagoniste del Grande Fratello 12. Sin dalla prima puntata si è conquistata il titolo di più antipatica per il suo carattere e gli atteggiamenti troppo saccenti. Oggi continua a far parlare di sè grazie a delle rivelazioni di Novella 2000.

Il noto settimanale di gossip rivela che la 22enne di Potenza ha un passato da cubista insieme a una vecchia conoscenza del Grande Fratello, Guendalina Tavassi. Lo scoop non è stato ancora confermato ma sempre su Novella 2000 ci sono altre informazioni su Floriana, questa volta inerenti la sua vita privata.

Pare infatti, che la potentina abbia avuto dei flirt con personaggi del mondo dello spettacolo e dell’alta società. Secondo il settimanale, la Messina avrebbe avuto dei flirt sia con Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi che con Giancarlo Tulliani, cognato del Presidente della Camera Gianfranco Fini, fino a poco tempo fa presente in tutte le prime pagine dei quotidiani per lo scandalo della casa di Montecarlo, e con l’attore Alessandro Pess, ex di Nina Senicar.

Insomma se tutti i flirt fossero confermati, la gieffina avrebbe davvero un curriculum di tutto rispetto. Senza dimenticare l’amicizia particolare con il direttore del Tg1 Augusto Minzolini.

Impostazioni privacy