Justin Bieber: dal tradimento (smentito) ai guai con la polizia

JUSTIN BIEBER – Mentre la sua fidanzatina Selena Gomez dimostra una certa maturità confessando che in passato è stata vittima di bullismo, Justin Bieber continua a incappare in un errore dopo l’altro.

Prima c’è stato il presunto flirt con Macarena Lemos, ex di Lionel Messi, una sexy e avvenente modella che pare aver catturato l’attenzione del giovane cantante. Lui con due mosse però se l’è cavata: 1) ha smentito pubblicamente il tradimento 2) ha affittato una sala cinematografica solo per due (la Silver City Polo Park Cinema di Winnipeg in Canada) per assistere alla proiezione esclusiva del film Real Steel, l’ultima pellicola di Hugh Jackman.

Selena alla fine l’ha perdonato, ma poi il talentuoso Justin ne ha combinata subito un’altra. Tutti sanno che il cantante possiede una macchina un pò particolare, si tratta di una Cadillac in stile Batmobile: su uno dei lati sono incise le sue iniziali, mentre sulla parte anteriore e posteriore campeggiano due simboli di Batman. Bene, con questa macchina il baby talento canadese ha tagliato la strada a un agente e per questo stato fermato e multato dalla polizia di Los Angeles.

Chissà cosa combinerà alla prossima occasione….

Impostazioni privacy