Gossip News » Attualità » Melania Rea: “Amo ancora Salvatore Parolisi”, parla l’amante Ludovica Perrone

Melania Rea: “Amo ancora Salvatore Parolisi”, parla l’amante Ludovica Perrone

DELITTO REA – Le indagini sono in corso e l’unico sospettato è sempre e solo lui, Salvatore Parolisi. Della soldatessa-amante, invece, si erano quasi perse le tracce, visto che non ha rilasciato interviste in esclusiva a nessuna emittente, a parte quella a Quarto Grado (in quella intervista Ludovica Perrone oltre a difendere il suo ex amante, disse una grande bugia: che Melania non l’aveva mai chiamata). 

Ma oggi il suo nome torna prepotentemente sulla scena perchè sono trapelate alcune dichiarazioni fatte dalla Perrone appena una settimana fa agli inquirenti. “Sono ancora innamorata di Salvatore Parolisi“, queste le parole di Ludovica interrogata dai Pm che si stanno occupando dell’omicidio di Melania Rea. La soldatessa, dunque, ama ancora il suo amante: eppure l’avevamo lasciata sconvolta e smarrita per le mille bugie e tradimenti di Salvatore…

Questa nuova deposizione getta comuqnue nuova luce sulle telefonate fatte da Parolisi immediatamente prima e subito dopo che Melania Rea venne uccisa. Ludovica, forse, sa qualcosa, qualcosa che ancora non ha detto.