Alessia Marcuzzi: “Per il momento io e Facchinetti non pensiamo al matrimonio”

ALESSIA MARCUZZI – Da lunedì Alessia Marcuzzi è tornata al timone del Grande Fratello più bella e in forma che mai a neanche due mesi dalla nascita della piccola Mia. Bella, sorridente e felice, la Marcuzzi che presto debutterà anche nella sit-com “Così fan tutte” non pensa affatto al matrimonio con il compagno Francesco Facchininetti.

“E’ una domanda ricorrente che ci fanno gli altri, ma che noi, invece, non ci facciamo mai. E’ un passo importante, che però accadrà solo quando sarà il momento giusto”, precisa la conduttrice a Vero. La sera della prima per incoraggiarla, l’ex Dj Francesco ha scritto sulla sua bacheca Facebook: “Questa sera tre bimbi sono davanti alla tv per vedere la loro mamma: io, Tommy e Mia. Vai Pinella che ci siamo”.

Alessia difende il flop di Star Academy, il talent condotto dal Facchinetti e chiuso dopo appena quattro puntate: “Mi sembrava un programma ben fatto e mi è spiaciuto che non sia andato bene”. In futuro sogna di condurre una trasmissione tipo “Harem”, un talk tutto al femminile.
Mia le ha portato quindici chili in più, quasi tutti persi, e molto altro: “Mi sento rigenerata, carica di nuova linfa che spero di trasmettere anche agli altri. Nella vita di tutti i giorni sono sempre esuberante, ma, oggi, mi sento più responsabile”. ATommaso, il primogenito avuto dal calciatore Simone Inzaghi, Ale ha insegnato il dialogo e l’importanza di raccontarsi tutto con sincerità, vuole farlo anche con la bimba, insieme al papà. “E’ un vero e proprio ‘mammo’. Gli dico sempre che lui è un po’ Furio, il protagonista del celebre film di Carlo Verdone, è un precisino. Forse la vera pazza della coppia sono io…”.

Impostazioni privacy