Caterina Balivo: “Sono contenta di non essere in pausa dalla tv per un flop”

CATERINA BALIVO – Nella puntata di ieri di Domenica 5, ospite di Federica Panicucci, è riapparsa in tv Caterina Balivo, in occasione dell’uscita del suo primo libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” realizzato in collaborazione con il sensitivo Craig Warwick.

Per l’ex conduttrice di Festa italiana e Pomeriggio sul 2, ancora senza un programma sulla Rai, è stato il primo passaggio televisivo sulle reti Mediaset. La napoletana, nel corso dell’intervista, oltre a ripercorrere i momenti della sua carriera, da Miss Italia dove si classificò terza ai programmi che l’hanno resa celebre, ha parlato anche del periodo di pausaforzato dalla televisione.

Nell’intervista, la Balivo ha dichiarato di essere felice di questo momento di distacco dalla tv in quanto non è dovuto ad un suo insuccesso televisivo, visto che (a detta della conduttrice) ” i suoi programmi non hanno mai floppato”. La Balivo, ha anche parlato del suo rapporto con Simona Ventura dopo che quest’ultima in estate l’aveva definita la “furbettina del quartiere”. Così alla domanda della Panicucci: “Come sono ora i rapporti con la Ventura?”, lei ha risposto:

“Simona è stata una delle prime a credere in me tanti anni fa per fare la schedina a Quelli che il calcio, ma io dovetti dire di no perchè volevo parlare e fare altro. Con le ho avuto sempre un ottimo rapporto. E’ normale che quando ho letto quella cosa ci sono rimasta molto male però per fortuna ci siamo incontrate alla radio, dove è venuta ospite e ci siamo chiarite. E ora ci vogliamo più bene di prima” .

Tuttavia dopo il rifiuto di Paola Perego alla conduzione de L’Isola dei famosi, la Balivo potrebbe tornare in onda in tv, dal prossimo febbraio prendendo in mano le redini del reality show.

Impostazioni privacy