Grande Fratello 12: questa sera ingresso nella casa per due nuovi concorrenti

GRANDE FRATELLO 12 – Secondo appuntamento questa sera con la casa del Grande Fratello 12. Tanti gli argomenti in programmi: innanzitutto l’ingresso nella casa di due nuovi concorrenti, la cui identità è avvolta dal mistero e che prima di varcare la famosa porta rossa dovranno superare delle prove assegnate dal Grande Fratello. Poi ci saranno le prime nomination in cui il più a rischio potrebbe essere il principe Kiran.

Uno dei nuovi concorrenti avrà a che fare con il temuto Tugurio: per guadagnarsi l’entrata, sarà necessario scegliere, tra gli inquilini del GF, due da spedire nel più scomodo degli ambienti della Casa.

Ospite della serata sarà Alessandra Mussolini che avrà da dire qualcosa a Claudia, la “mamma burlesque”. A portare scompiglio nella casa ci penseranno “I Soliti Idioti”: gag e intrusioni che caratterizzano il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Nell’attesa della nuova puntata, gli inquilini continuano la loro conoscenza e iniziano a delinearsi i ruoli: Floriana è diventata un po’ lo zimbello, presa in giro da alcuni dei ragazzi. In particolare da Filippo e Luca che sembrano una coppia comica. Le prese in giro di Filippo però sono bonarie, infatti con la ragazza ha instaurato un ottimo rapporto e più di una volta i due si ritrovano abbracciati. Non si può dire lo stesso invece per quanto riguarda Chiara che il riminese considera la falsa del gruppo.

Sul fronte nomination a rischiare sono: Kiran, criticato da molte ragazze per il suo modo di fare rozzo, Floriana che è considerata la più antipatica del gruppo e Filippo che è certo di ricevere almeno quattro nomination.

Impostazioni privacy