Grande Fratello 12: Enrica Maria Saraniti, la sexy psicologa, nuova concorrente

GRANDE FRATELLO 12 – Enrica Maria Saraniti è una nuova concorrente del Grande Fratello 12 (dopo Enrica entra anche Mirko D’Arpa). Altri due esami ed Enrica si laureerà ufficialmente in psicologia. L’aspirante dottoressa è stata presentata ai suoi nuovi coinquilini con un gioco: Enrica ha dovuto analizzare il rapporto con le donne di Danilo, Kiran e Rudolf e dare un responso sul loro conto. Se, da una parte, la studentessa deduce che Danilo non avrebbe amore senza lucchetto e che Kiran ha un approccio “contadino”, per dire la sua su Rudolf prende tempo.

Poco dopo le prime nomination di questo Grande Fratello 12, ecco il responso di Enrica: a Rudolf è consigliata l’assoluta astinenza. Poi Alessia Marcuzzi annuncia al rugbista e ai suoi coinquilini che la “dottoressa” è una nuova concorrente.

23 anni, Enrica ha vissuto in un piccolo paese della Sicilia e si è poi trasferita a Milano per studiare Psicologia. “A Milano ho trovato la mia dimensione, mi sento viva, quando vivevo a Bronte mi sentivo spesso additata per le mie scelte, ricevevo commenti cattivi da ragazze invidiose e venivo discriminata dai professori” racconta Enrica nella clip di presentazione. “Io amo sedurre, lo faccio costantemente, quotidianamente, faccio molte vittime” aggiunge la siciliana, promettendo mesi di fuoco nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy