Grande Fratello 12: il nuovo concorrente Mirko D’Arpa contro Filippo e Ilenia

GRANDE FRATELLO 12 – Romano, 31 anni, assicuratore e agente immobiliare, Mirko D’Arpa ha un motto: “Fatturare, fatturare, fatturare“. E’ lui il secondo concorrente che questa sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello dopo la sexy psicologa Enrica Maria Saraniti.

Il ragazzo è stato costretto a guardarsi l’intera puntata dal Tugurio, ma poco prima di mezzanotte gli è stato affidato un compito importante. Portato nella stanza video, Mirko è stato presentato ai ragazzi della Casa che lo hanno visto attraverso il vetro. “Mirko è un nuovo concorrente” annuncia Alessia Marcuzzi a sorpresa “ma oggi dovrà decidere chi di voi dovrà passare una notte in tugurio“.

Il nuovo concorrente sceglie Filippo (“perché si specchia cento volte al minuto, e ho visto che lo faceva anche mentre facevano vedere la clip di Danilo, che io stimo“) e Ilenia (“credo che ce starà un bello scontro tra lei e Filippo“). Il ragazzo ha già le idee chiare: il Grande Fratello ha bisogno di grandi scontri per andare avanti.

Impostazioni privacy