Kim Kardashian si dà al cinema: sarà la protagonista di un film

KIM KARDASHIAN – La neomogliettina del giocatore della NBA Kris Humphrie (con tanto di viaggio di nozze in Italia) sta per diventare una stella di Hollywood.

La prezzemolina americana ne ha fatto di strada in poco tempo! Ha cominciato con i reality show (4 per l’esattezza su E! Entertainment), nel 2007 ha posato nuda per PayBoy per reinventarsi poi come stilista e quindi businesswoman. Ma è oggi che arriva il meglio, perchè da poche ore circola in rete la notizia secondo cui Kim Kardashian ha appena firmato un contratto per interpretare il ruolo principale del prossimo film del regista americano Tyler Perry intitolato The Marriage Counselor.

In realtà già nel 2006 l’avvenente Kim aveva avuto una piccola esperienza televisiva recitando in due episodi della serie televisiva Beyond the Break, nel 2008 aveva recitato nel film Disaster Movie e nella serie E alla fine arriva mamma, ma il ruolo di protagonista sul grande schermo è senz’altro tutta un’altra storia. E pensare che solo qualche anno la Kardashian lavorava come commessa nella San Fernando Valle…

Impostazioni privacy