Charlene sorride al Princess Grace Awards Gala con il principe Alberto

La principessa Charlene, novella sposa del principe Alberto di Monaco, è stata al centro dei pettegolezzi maligni per molto tempo, e voci su fughe pre-matrimoniali, nuovi figli segreti per il principe Alberto, pettegolezzi falsi, viaggio di nozze in camere separate, sembravano mettere in pericolo la stabilità della coppia reale.

Nell’ultima occasione mondana, il Gala Princess Grace Awards, i due sposi sono apparsi sereni, e finalmente la principessa ha dispensato sorrisi agli invitati e a suo marito.

La bellissima Charlene è apparsa vestita con un abito meraviglioso, morbido e luminoso, che ben metteva in luce le sue forme e la sua altezza, e come sempre il suo make-up era impeccabile!

L’evento si è svolto Da Cipriani, sulla 42° Strada di New York, dove erano presenti molte star per la consegna degli Awards dedicati alla memoria dell’indimenticabile Grace Kelly, madre di Alberto.

Quest’anno è stato dato un premio speciale alla carriera a Julie Andrews, consegnato dai principi insieme all’attrice Anne Hathaway.

[nggallery id=106]

Impostazioni privacy