Fabri Fibra contro i tronisti: “Non sanno fare un c…..o”

FABRI FIBRA – In molti hanno lo stesso pensiero ma se qualcuno lo manifesta crea lo scandalo. E’ quello che hanno suscitato alcune dichiarazioni di Fabri Fibra che ha attaccato alcuni programmi tra cui Uomini e Donne e molti reality show, sul suo libro Dietrologia,”I soldi non finiscono mai” (edito da Rizzoli).

Il rapper 35enne in un’intervista a Rolling Stone, ha anticipato alcuni temi del suo libro. Vasco Rossi sarebbe colpevole di aver tradito la sua vena artistica per vendere più album. Ma il programma più attaccato è Uomini e Donne e in particolare i tronisti. Sedersi su un trono “senza saper fare un cazzo”: questo e’ quello che fanno nella trasmissione di Canale 5. E per questo pretendono anche di diventare famosi. Ma la cosa peggiore, a suo dire, e’ che molti giovani prendono questi personaggi come esempi.

Tanti aspiranti cantanti si presentano nelle case discografiche vestiti firmati e laccati. Lui quando gli chiedo qual è il segreto del suo successo risponde: “coglione io vedevo Happy Days!”.

Impostazioni privacy