Belen Rodriguez incinta? Corona ritratta e minaccia: “Querelo tutti”

BELEN RODRIGUEZ – Dunque, cerchiamo di fare chiarezza su questa faccenda. Proviamoci, almeno, considerando che i diretti protagonisti non confermano né smentiscono e che sul web ognuno dice la sua e in molti spacciano proprie ipotesi per grandi verità.

Da qualche giorno gira voce che la conduttrice di Colorado, Belen Rodriguez sia incinta anche se pare che Corona abbia smentito fin da subito la notizia. Ieri, però, il sito Oggi.it ha lanciato lo scoop basandosi su un presunto controllo d’urgenza fatto dalla showgirl al Fatebenefratelli di Milano per via di un malore: Belen è davvero incinta e Fabrizio Corona lo ha anche confermato!

Peccato che nell’articolo in questione non si approfondisca la parte della presunta “conferma” del futuro papà e infatti il diretto interessato pare non essere mai stato interpellato dal quotidiano online. Quando il Signore dei Paparazzi è stato contattato dai media in merito a questa scottante novità, ha risposto seccamente: “Querelo tutti quelli che scrivono senza avere prove“.

Tutto questo non significa per forza che la notizia sia falsa. Forse, semplicemente, la coppia non vuole ancora rendere nota la gravidanza per motivi scaramantici.

Impostazioni privacy